domenica 22 giugno 2014

Yo Yo Yo, per qualche bottiglia di rhum....(anche vodka,vino e birra) aka sbarco dei pirati a Cadimare

Arhhhhh, giorno a tutti quelli che seguono il mio blog, anche se siete pochissimi vi ringrazio di cuore, oggi ho caricato le foto dell'ennesimo sbarco dei pirati a Cadimare, e pensare che nel mio vecchio blog l'avevo proprio inaugurato con le foto della mia prima volta nella festa ecco il link

http://laspeziaisdead.blogspot.it/2010_06_01_archive.html

invece queste sono le foto di quest'anno

-Ben presto ho imparato che un’immagine all’apparenza insignificante può divenire piena di significato ed è un aspetto della fotografia che ho sempre adorato.-(Annie Leibovitz)







































































Nessun commento:

Posta un commento